intestazione

CERTIFICAZIONI

TIPI DI SERVIZI
L’azienda è specializzata nell' impiantistica elettrica industriale e civile, per la realizzazioni di:

  • Impianti di protezione da scariche atmosferiche, antenne, impianti radiotelevisivi (telecamere a circuito chiuso, video-citofonia, impianti di allarme e automazione di cancelli elettrici).
  • Impianti in cabine di trasformazione ed smistamento di energia elettrica.
  • Impianti di illuminazione pubblica.
  • Quadri di distribuzione e di installazione degli stessi.
  • Impianti di trasformazione, ampliamento e manutenzione.

CERTIFICATI

La T.E.A. Electric s.n.c. è un’ impresa abilitata, ai sensi della Legge n.46 del 5 marzo 1990, per la realizzazione:

  • d' impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degl'edifici, a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente distributore.
  • d' impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, l' antenne e di protezione da scarica atmosferica.

La società T.E.A. s.n.c., nel mese di Aprile 2008, ha ottenuto l'attestato di certificazione EURO-SOA, per la qualificazione dell'esecuzione di Lavori Pubblici, nelle categorie:

  • OG-10 I° Classica: "Impianti per la trasformazione alta/media tensione, per la trasformazione ela distribuzione di energia elettrica in corrente alternata e continua", che riguarda la costruzione, la manuntenzione, o la ristrutturazione degli interventi a rete che sono necessari per la distribuzione ad alta e media tensione fino all'utente finale; inoltre comprende le centrali e le cabine di trasformazione , i tralicci necessari per il trasporto e la distribuzione di qualsiasi tensione con fornitura e posa in opera di cavi elettrici, di canali attrezzati e dei cavi di tensione ed impianti di pubblica illuminazione.


  • OS-30 II° Classica: "Impianti Interni Elettrici", che riguarda la fornitura, il montaggio e la ristrutturazione di impianti elettrici, telefonoci, radiotelevisivi, nonchè di reti di tresmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare ed accessoria, da realizzarsi in interventi appartenenti alle categorie generali che siano già realizzati o siano in corso di costruzione.
    La quota di partecipazione della nostra ditta ai bandi di concorso per questa categoria è fino a Euro 516.457,00 + 20% previsto per legge.

Visita il sito Euro SOA